Tinkercrayon

Saturday, November 25, 2006

Panda

12 Comments:

  • bella sturia vale !ti sei messa a fare la pandicciera nè!

    By Blogger Fabio Tonetto, At 6:13 pm  

  • ma da quand'è che tu dici "bella stuuuria" e "nè" ??

    By Blogger Valentina, At 10:54 pm  

  • bella sturia, dei ganzi che parlano il linguaggio dei giovani....
    andate a veder qua...animeitors
    http://ww3.osf.co.uk/index.html

    By Blogger a.g.barrows, At 11:52 am  

  • Pandaaa!!!! Yarrrr!!!

    Panda!
    Panda!
    Panda... more Pandaaaas!!!!

    ;)

    Panda :)

    By Blogger Panda, At 12:18 pm  

  • ma ciao Panda! :D

    By Blogger Valentina, At 10:33 pm  

  • bella sturia!io,ernesto,verena e filipo roma,nè!

    By Blogger Fabio Tonetto, At 11:55 am  

  • ma ,degli animali gabbrio?

    By Blogger Fabio Tonetto, At 2:36 pm  

  • neanche io l'ho capita...

    By Blogger Valentina, At 2:48 pm  

  • è un sito con un sacco di filmati soprattutto di animali...
    ottimi come references per l'animazziò....
    bellalì

    By Blogger a.g.barrows, At 1:21 pm  

  • roma? che roma? ma che succede? dove andate?
    picciotti se vi servono riferimenti video su animali andate in questo sito e' una figata. www.arkive.com

    e complimentoni ancora x i castelli animatiiiii :°D

    By Blogger Alessandra Sorrentino, At 11:17 pm  

  • ciao valentina io ti conosco dal liceo artistico,ma non ero della tua classe,sei tu la tipa che ha fatto nella mostra della scuola al primo anno dei disegni con delle penne colorate che sbrodolavano inchiostro?e tanti oggetti allegri e sbodolosi? sappi che mi hanno dato un'illuminazione potente.I tuoi personaggi sono belli aggressivi ed euforici mi piacciono troppo!!

    By Anonymous Anonymous, At 9:20 am  

  • lovely sketch

    By Blogger willipino, At 2:31 am  

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]



<< Home