Tinkercrayon

Monday, October 23, 2006

Character Design




13 Comments:

  • ouh tempi grigi per tutti i nostri blog

    By Blogger Fabio Tonetto, At 8:39 pm  

  • ciao valentina...

    interessanti questi lavori del tuo design portfolio...

    roby

    By Blogger Roberto Ferrari, At 9:13 pm  

  • perchè, colpetto?

    grzie Rob :)

    By Blogger Valentina, At 9:28 pm  

  • Continua cosi!!!!!!!!!!!!!!

    By Anonymous Anonymous, At 6:08 pm  

  • Yeeahhh

    By Blogger Valentina, At 6:44 pm  

  • pagnò, voglio vedere il videoclippo!

    By Blogger pietro, At 7:48 pm  

  • ciao pagno' tanto che non ci si sente eh?
    come va la vita?
    grandi i disegnini...
    ce n'è uno che mi ha ispirato, ti suggerisco di chiamarlo .... si.... gianmaria!
    quello piccoletto coi baffi...

    By Blogger a.g.barrows, At 8:21 pm  

  • ciao gabbrio!
    sto animando in flash per adesso.. prima o poi sapevo che avrei dovuto sbatterci la testa :)
    in studio mi diverto e lavoro tanto.. anche se all'inizio è stato terribile, mi sentivo un pesce fuor d'acqua.. ma ora ve bene, mi sento a mio agio..
    tanto fra un mese mi danno un calcio in culo! :D

    tu che fai per adesso?
    dalla settimana prossima inizierò a mandare curriculumreel ecc in giro..e incrociamo le dita!
    e tu?
    non mandi in giro?
    dove ti trovi adesso?

    mi manchi!!

    By Blogger Valentina, At 10:13 pm  

  • Beh, mi sa che hai ragione!
    non sono esattamente una blog-addicted... ;-)
    Detto cio, complimenti per il tuo blog, e' molto carino.

    Spero di incontrarti presto!

    By Blogger Simona Ciraolo, At 8:15 pm  

  • è quello che sto per fare pur'io, curriculumreelecc...
    mah.....

    By Blogger a.g.barrows, At 2:51 pm  

  • quel cosuzzo che vola sopra i palazzi e' il piu' figo di tutti. pero' anche salomone la sa lunga..
    brava tonna mia

    By Blogger Alessandra Sorrentino, At 9:56 pm  

  • grazie tale :D
    ma scendi per natale?
    io volo a palermo il 14 dicembre !!

    By Blogger Valentina, At 10:21 pm  

  • ma quanti anni hanno questi personaggi?

    By Anonymous Anonymous, At 9:24 am  

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]



<< Home